Hydrafacial MD® è uno dei trattamenti più popolari nelle cliniche d’elite di medicina e chirurgia estetica in tutto il mondo e molto apprezzato dalle star di Hollywood.
Come funziona Hydrafacial
Un trattamento non invasivo che agisce come idro-dermo abrasione attraverso un delicato pennino ad effetto vacuum, purificando l’epidermide in profondità e stimolando la rigenerazione cellulare.
Il trattamento con Hydrafacial MD® è ideale per:
- Purificare e idratare la pelle in profondità
- Migliorare l’aspetto dell’acne
- Prevenire e attenuare le rughe
- Ridurre le discromie
La nuova tecnologia Hydrafacial MD® trasforma il trattamento in un piacevole rituale di benessere.
Hydrafacial MD® comprende quattro fasi di trattamento:
Fase 1: Esfoliazione
Durante la prima fase di trattamento viene effettuata un’esfoliazione meccanica con ACTIV-4TM, un siero universale adatto a tutti i tipi di pelle e ricco di sostanze nutritive che viene veicolato grazie all’uso di speciali punte. Si tratta di una fase detossinante che genera un effetto idratante, purificante e rivitalizzante esfoliando la parte più superficiale della pelle e allentando lo strato cutaneo.
La prima fase prepara la pelle ad una pulizia profonda.
Fase 2: Peeling-acido
La seconda fase di trattamento purifica senza danneggiare in alcun modo la cute. In questo step viene utilizzato il peeling acido GlySalTM che si differenzia dagli altri peeling grazie all’effetto morbido e delicato che genera sulla pelle. L’esfoliazione controllata dell’acido GlySalTM non richiede alcuna preparazione speciale pre-peeling e nessuna riabilitazione post-peeling.
Fase 3: Estrazione
La terza fase, di estrazione, viene effettuata attraverso l’ azione vacuum profonda e indolore realizzata dal manipolo e dal siero Beta-HDTM che, grazie ai suoi particolari componenti attivi, idrata la pelle e genera un effetto sebo-regolatore, anti infiammatorio e antibatterico. Il siero Beta-HDTM è ideale nel trattamento della pelle grassa con tendenza acneica poiché asporta impurità, punti neri, comedoni e il sebo in eccesso.
Fase 4: Idratazione e ringiovanimento
L’ultima fase di trattamento fornisce un’idratazione profonda alla pelle grazie al siero Antiox-TM: un mix di vitamine e sostanze altamente idratanti contenute al suo interno, nutre e protegge il derma in profondità.
Il complesso esclusivo Tone Perfect® previene la pigmentazione e rigenera la pelle.
Il risultato? Una pelle immediatamente soffice, compatta, luminosa e distesa. E’ contemplata una linea cosmeceutica domiciliare che rispecchia gli stessi principi attivi utilizzati in sede ambulatoriale ed aiuta a mantenere il risultato finale.