Crow's Feet

Oggi la medicina estetica è in grado di “ringiovanire” lo sguardo con tecniche non invasive, che consentono di continuare la propria vita sociale.
Per correggere le zampe di gallina è sufficiente ricorrere a qualche iniezione di tossina botulinica di tipo A. Nulla da temere, pur trattandosi di un potente veleno, quella utilizzata in medicina estetica è ben oltre trentacinque volte inferiore a quella che può causare l’intossicazione letale. Inoltre ha un bagaglio vastissimo di ricerca e letteratura scientifica che certificano la sicurezza della sostanza e la conferma che il trattamento non crea danni di alcun genere.
L’azione della tossina botulinica di tipo A ha il potere di ridurre l’attività dei muscoli limitandone la loro contrazione e di conseguenza la formazione delle rughe.

Per ottenere dei risultati naturali sono sufficienti piccole quantità poichè la sua azione è semplicemente quella di rallentare il movimento dei muscoli e di conseguenza una naturale distensione delle rughe addolcendo l’espressione generale del volto senza nulla togliere alla sua capacità espressiva.

Dopo ogni terapia medica è opportuno completarla con l’applicazione di cosmeceutici appropriati. Una costante beauty routine quotidiana con un siero per occhi che, per la sua esclusiva formulazione, e composizione, è particolarmente indicato in presenza di rughe, borse e occhiaie, intensifica e prolunga nel tempo gli effetti migliorativi ricevuti dal trattamento iniettivo.


<   Torna al Problem Menu