Enerjet™

Enerjet™ è un sistema di iniezione senza aghi,  che utilizza  l’avanzata tecnologia brevettata Jet Volumetric Remodeling (JVR), tramite un getto liquido ad alta velocità che penetra nella pelle, promuovendo un vero rimodellamento tissutale.

La tecnologia JVR rilascia simultaneamente energia cinetica e principi attivi multifunzionali, creando un microtrauma profondo e controllato all’interno del tessuto. Una potente iniezione a getto senza aghi “spara” i principi attivi negli strati più profondi della pelle, con un dosaggio programmato automaticamente per ogni somministrazione, generando un microtrauma (blast) con un effetto volumetrico profondo e una diffusione ottimale degli attivi. L’effetto blast diffonde i principi attivi nella pelle lateralmente, coprendo 100 volte l’area del punto d’ingresso di un ago.

La sinergia tra energia e veicolazione del farmaco, induce un processo naturale di guarigione e idratazione che genera la migrazione dei fibroblasti con produzione di nuovo collagene ed elastina. Il risultato sarà un ispessimento, rimodellamento e rassodamento della pelle, miglioramento delle rughe, delle smagliature e delle cicatrici, con benefici strutturali a lungo termine.

Il trattamento non è doloroso, i pazienti riferiscono una sensazione di pressione o nessuna sensazione.  Dopo il trattamento la pelle apparirà leggermente gonfia e irregolare. Questa reazione scompare normalmente nell’arco di qualche ora. Può essere utilizzato per trattare tutti i tipi di pelle, anche nelle zone cutanee più delicate (prolabio, contorno occhi, collo, mani).

 

Discuss Your Project With Our Team