Aging

LIGHT FILLING™
per una pelle liscia e tonica che recupera tutta la sua luminosità.

Il trattamento Light Filling™, una nuova procedura a metà strada tra le iniezioni di riempimento e la mesoterapia che permette di ridensificare in profondità la pelle e conferirle tutta la sua capacità di riflettere la luce.
Prodotto dall’azienda svizzera Teoxane, il trattamento LIGHT FILLING™ dalla formula esclusiva e brevettata, contiene componenti che agiscono sinergicamente:

  • Acido Ialuronico: per un’idratazione ottimale
  • Complesso Dermo-Ristrutturante: 8 amminoacidi, 3 antiossidanti, 2 minerali e 1 vitamina la cui azione combinata promuove la ristrutturazione e rigenerazione cutanea
  • Lidocaina: anestetico per un maggior comfort durante l’iniezione

Light Filling™, è un trattamento di ridensificazione cutanea sicuro, che aiuta a mantenere un aspetto sano e a combattere i segni di affaticamento, mantenendo uno stile di vita perfettamente naturale che aiuta a sentirsi meglio. Il trattamento di ridensificazione cutanea Light Filling™ è indicato per il viso, il collo il décolleté ed è adatto a qualsiasi età, quando compaiono i primi segni del trascorrere del tempo:

  • Lineamenti affaticati e tirati
  • Perdita di tono e di luminosità dell’incarnato
  • Rughe e depressioni cutanee
  • Pelle disidratata

Il protocollo, semplice ed efficace, prevede almeno 3 sessioni di trattamento a intervalli di 3 settimane da ripetere 2 volte l’anno, in primavera, e dopo l’estate, anche per correggere l’eccesso di esposizione al sole dopo le vacanze e per migliorare la luminosità della pelle e ottenere un ringiovanimento generale.

PROGRAMMA ANTI-AGING

Il Collagene è fondamentale per avere una pelle sana, tonica ed elastica. Seppure il nostro corpo è capace di produrlo naturalmente, questo processo, con il passare del tempo, si riduce.
I metodi per combattere il precoce invecchiamento e stimolare la sintesi del collagene sono molteplici.

  • Microneedling: la pelle reagisce alle microperforazioni degli aghi diffondendo i fattori di crescita che inducono i processi di autoriparazione tissutale migliorando l’idratazione, lo spessore e la tonicità della cute. Il risultato è visibile già dal primo trattamento, con una pelle che riprende la sua elasticità e luminosità naturale.
  • Peeling chimici eutrofici: nuove formulazioni private dell’azione esfoliante, alle quali  è potenziata la funzione rivitalizzante: producono un’infiammazione controllata che attiva la formazione di collagene ed elastina inducendo un rapido ringiovanimento del derma.
  • Microdermoabrasione: rimuove meccanicamente le cellule più superficiali, rinnovando la pelle, rendendola compatta e luminosa. Il peeling svolge una vera e propria azione ringiovanente della pelle stimolando i fibroblasti a produrre collagene e quindi aumentandone spessore e tonicità.
  • Fototerapia con luce blu intensa ed infrarossi: negli ultimi anni si è molto studiata l’azione di luci specifiche nel ringiovanimento cutaneo, nella biostimolazione tissutale e nel trattamento di patologie dermatologiche. La combinazione di luce blu ed infrarossa esercita un’azione di ringiovanimento stimolando direttamente il collagene cutaneo e la sintesi di nuovo tessuto. L’interazione tre luce blu intensa ed IR può essere fruttata anche con il potenziamento di un fotosensibilizzante (PDT).
  • Biostimolazione e Bioregenerazione intradermica con antiossidanti, fattori di crescita, sostanze nutritive ed idratanti, senza alcun dolore ed esiti post-trattamento.
  • Per combattere i segni del tempo è necessario un regime di autocura bilanciato ed efficace: il protocollo personalizzato incorpora una tecnologia all’avanguardia e una scienza che utilizza gli ultimi progressi in tema di ingredienti cosmetici. Questo regime può essere utilizzato quotidianamente. Supporta i naturali meccanismi di difesa della pelle, combatte i danni dei radicali liberi da esposizione ambientale e compensa lo squilibrio nutrizionale delle cellule.

<   Torna al Problem Menu