Enlarged Pores

I pori dilatati rendono irregolare la tramatura della pelle.   

La pelle con una grana spessa e pori dilatati appare pesante e tende ad invecchiare l’aspetto. Per migliorare l’aspetto di questo tipo di pelle problematica è importante curarla con prodotti specifici che tendono ad esfoliare la pelle e velocizzare il rinnovamento cellulare, ma se queste cure non sono sufficienti si può ricorrere a diversi trattamenti.

LASER FRAZIONATO
Questo strumento permette di effettuare un “resurfacing“ assolutamente delicato, un ringiovanimento della pelle anche nelle zone delicate.
Il laser Frazionato produce migliaia di microscopici fasci luminosi che penetrano negli strati della pelle e asportano le cellule danneggiate.
Intorno ai singoli fasci luminosi rimangono aree di cute intatta, da qui parte il processo di guarigione delle minuscole lesioni, che avviene nel giro di poche ore. Subito dopo il trattamento è possibile coprire con il trucco gli arrossamenti che compaiono. Durante le settimane successive la cute produce collagene nuovo, diventa sempre più liscia e le macchie pigmentate scompaiono.

DERMAPEN VERTICAL NEEDLING
La cute per mezzo di piccolissimi aghi viene sottoposta a microperforazioni multiple che innescano i meccanismi naturali di riparazione dei tessuti, stimolando i fibroblasti a produrre collagene con conseguente miglioramento del tono e della tessitura cutanea.
È possibile abbinare la veicolazione, di sostanze terapeutiche bio-rigenerative con risultati molto significativi.
I risultati sono già visibili dopo il primo trattamento.


<   Torna al Problem Menu